Pallavoliste home page

Ilaria Speranza e sorelleTre pallavoliste e un brand:
Ilaria Speranza Collections

9 giugno 2015

Ilaria, Sara e Giulia Speranza sono tre sorelle di Reggio Calabria, tre pallavoliste con lo sport nel sangue: la madre Annalisa Parra ha giocato a volley in serie A ed è allenatrice, mentre il padre Gianni Speranza è stato uno dei più importanti cestisti del sud Italia.

"Mamma e papà ci hanno trasmesso l'amore per lo sport e ci hanno fatto capire l'importanza del duro lavoro, della fatica e della passione che ti deve dare la spinta per raggiungere i tuoi obiettivi, perché niente nella vita sarà regalato, ti devi impegnare e dare il massimo per meritarti ogni successo. Ci hanno educate con forti valori non facendoci mai montare la testa".

Ilaria, classe 1987, laureata in Economia Aziendale ed Economia del Turismo e dei Beni Culturali, gioca nella Golem Palmi (B1).

Sara (1993), laureata in Economia Aziendale, gioca nella Giò Volley Aprilia (B2).

Giulia (1996), che studia alle superiori, gioca insieme alla sorella maggiore Ilaria nella Golem Palmi (B1).

Ilaria ha una speciale abilità artigianale nella creazione di accessori. Un talento unico che ha spinto le tre giovani pallavoliste a fondare il brand made in Italy Ilaria Speranza Collections.

Il legame speciale tra sorelle e i valori della pallavolo, uniti a passione, creatività, capacità e competenza, sono alla base del progetto IS.

"Come la maggior parte delle pallavoliste, dopo una settimana in palestra, il sabato sera, a fine gara, amiamo essere eleganti e fare emergere tutta la nostra femminilità. Il nostro interesse per la moda e il nostro entusiasmo si sono tradotti nell'innovativo progetto IS.
Stiamo partendo da zero da una piccola città, ma crediamo nel nostro potenziale, e senza arrenderci passo dopo passo stiamo cercando di costruire un'immagine associata al nostro marchio capace di trasmettere lo stile che ci contraddistingue.
La mattina con vesti da designer, manager e studentesse, il pomeriggio giocatrici, con tante aspettative speriamo di stupirvi e lasciare il segno!
".

Ilaria, Sara e Giulia Speranza: tre sorelle che nella vita amano mettersi in gioco come sul campo.
E siamo sicuri che ne usciranno vincitrici.